Studio Dentistico Frozzi – Vicenza

Come nasce?

Il Dott. Matteo Frozzi ci ha contatti nel momento in cui stava valutando l’acquisto di spazi commerciali per la costruzione del suo nuovo studio dentistico all’interno di un complesso commerciale a Vicenza.

Dopo esserci incontrati e conosciuti siamo entrati fin da subito in sintonia, sulla scelta delle priorità e degli obiettivi per la finalizzazione dell’ambizioso progetto.

Una volta condivise con il committente le caratteristiche specifiche ed il taglio che si voleva dare alla nuova struttura, per far si che questa rappresentasse l’odontoiatra, ci siamo messi all’opera per pensare e disegnare un layout distributivo ergonomico, organizzato ed esteticamente accattivante in grado di soddisfare le ambizioni ed i gusti del Dott. Frozzi.

Progetti

Conseguentemente all’individuazione e perfezionamento del layout distributivo, mediante incontri con il committente e successive modifiche, si è proceduto alla stesura dei progetti termoidraulici, idraulici ed elettrici personalizzati, per poi successivamente passare alla compilazione dei singoli capitolati e alla definizione del costo complessivo.

Risultato​

Stabilita la distribuzione degli spazi, l’impiantistica generale, le forme, le finiture ed i relativi costi, si è potuto iniziare con i lavori di realizzazione dello studio. Quest’ultima, visti i capitolati dettagliatissimi, l’affiatamento del gruppo di lavoro esclusivo di Dental Leader ed il crono programma ben organizzato grazie all’esperienza della Direzione lavori, è stata molto veloce ed il Dott. Frozzi ha potuto apprezzare molto presto le qualità, l’ergonomia, la sicurezza ed il comfort che la sua nuova struttura gli offriva.

Anche i collaboratori ed i pazienti hanno accolto con entusiasmo la “nuova aria” che si respirava nei nuovi spazi dello Studio Dentistico, ed il “passaparola” ha portato allo Studio un incremento di lavoro importante, con soddisfazione del Dott. Frozzi 

Scopri di più

Torna in alto